Modena Cosenza oggi, Sky o Dazn? Dove vederla in diretta tv o streamingModena-Cosenza, partita valida per la 21^ giornata, è in programma Sabato 21 Gennaio alle ore 14:00. Il Modena è reduce dalla sconfitta in trasferta 2-1 contro il Frosinone. Il Cosenza invece da un pareggio interno 1-1 contro il Benevento. Il Cosenza si trova attualmente a 18 punti e ha bisogno di una vittoria per agganciare la zona play out, distante quattro punti. La vittoria per il Modena, ora a 25 punti e undicesimo in classifica, sarebbe importante per ridurre il distacco dal Cagliari, ottavo a 28 punti. Modena-Cosenza, dove vedere la partita in diretta tv o streaming Serie B 2022/2023 Modena-Cosenza partita valida per la 21^ giornata di Serie B. In programma, Sabato 21 Gennaio alle ore 14:00.
Risultati Coppa Italia 2022/2023 in diretta, Calcio ItaliaSei sui risultati Coppa Italia 2022/2023 pagina nella sezione Calcio/Italia. Diretta. it offre livescore Coppa Italia 2022/2023, risultati parziali e finali, classifiche Coppa Italia 2022/2023 e dettagli del match. Oltre i risultati Coppa Italia 2022/2023 puoi seguire 1000+ competizioni su 30+ sport del mondo su Diretta. it. Devi solo cliccare sul nome dello sport nel menu in alto o sul nome della nazione a sinistra e selezionare la competizione scelta. Il servizio Diretta Coppa Italia 2022/2023 è in tempo reale e si aggiorna dal vivo. Prossime partite: 31. 01.
L'unico motivo per cui sperare e sorridere oggi è il ritorno di Claudio Ranieri in panchina dopo 30 anni. Ma il tecnico romano oggi non sarà in panchina. Le ultime In attesa dell'arrivo di Claudio Ranieri, subentrato all'esonerato Fabio Liverani ma in carica soltanto a partire dal prossimo 1° gennaio, oggi pomeriggio toccherà al Club Manager Roberto Muzzi andare in panchina. Dopo il ko di Palermo (una vittoria in 5 turni: 3-2 casalingo col Perugia), i rossoblù sono al 14° posto in panchina con appena tre punti di vantaggio sui play-out.
Dall’altra parte c’è un Cosenza invece reduce dal pareggio per 1-1 col Benevento, che ha messo fine alla striscia negativa fatta di tre ko consecutivi. La partita del San Vito-Marulla s’è messa male nel primo tempo col vantaggio ospite siglato da Ciano su rigore. Ma i calabresi non hanno mollato, trovando il pareggio proprio al 90’ con la firma di Vaisanen. Con questo risultato la squadra rossoblù di William Viali è rimasta all’ultimo posto con 19 punti, adesso a meno quattro dalla zona playout. Come vedere la partita in tv e streamingIl match tra Modena e Cosenza, con fischio d’inizio previsto alle ore 14:00 sabato 21 gennaio 2023, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di DAZN. Probabili formazioni Modena-CosenzaMODENA (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Gargiulo, Gerli, Armellino; Giovannini; Diaw, Falcinelli.
Modena - Cosenza: diretta live e risultato in tempo realeLa partita Modena – Cosenza di Sabato 21 gennaio 2023: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B 2022-2023 MODENA – Sabato 21 gennaio 2023, allo Stadio “Alberto Braglia”, andrà in scena Modena – Cosenza, gara valida per la ventunesima giornata, seconda del girone di ritorno, del campionato di Serie B 2022-2023; calcio di inizio previsto per le ore 14.
Serie B, Cagliari - Cosenza: dove vedere la partita in diretta tv e streamingSarà una giornata speciale alla Unipol Domus. Oggi pomeriggio si gioca l'ultima di un girone d'andata fortemente deludente per l'ambiente rossoblu. Contro il Cosenza sarà scontro diretto per la salvezza, la peggior chiusura di 2022 che il tifo sardo avrebbe mai potuto immaginare dopo la retrocessione dalla serie A. Non solo: a caricare l'atmosfera è arrivata la notizia funesta della prematura scomparsa del talento Fabian O' Neil, 49 anni, ex stella cagliaritana degli anni '90.
Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Modena-Cosenza. Modena-CosenzaIl Modena ha subito la nona sconfitta stagionale sabato scorso, perdendo per 2-1 sul campo della capolista Frosinone. La partita dello stadio Benito Stirpe si è decisa di fatto nel secondo tempo, con l’uno-due dei padroni di casa arrivato con le firme di Insigne (64’) e Caso (68’). Per i canarini tardivo il gol del neo acquisto Strizzolo al minuto 88. Un ko che ha lasciato fermi i gialloblu di Attilio Tesser a quota 25 punti, adesso a più tre sulla zona playout.
Modena - Cosenza risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
Modena-Cosenza, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e StreamingIl campionato di Serie B 2022/2023 continua la propria marcia affrontando la ventunesima giornata di campionato, che promette di essere molto emozionante in questo girone di ritorno. La sfida nello specifico, in programma sabato 21 gennaio con inizio alle ore 14:00, mette di fronte allo stadio Alberto Braglia il Modena di Attilio Tesser e il Cosenza di William Viali.
La cabina di regia sarà affidata a Gerli, mentre Armellino e Gargiulo fungeranno da interni di centrocampo. Dove vedere Modena-Cosenza in tv e sul web in streaming Modena-Cosenza è in programma domani alle ore 14 allo stadio “Braglia” di Modena. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità. Le probabili formazioni di Modena-Cosenza MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Pergreffi, Silvestri, Renzetti; Armellino, Gerli, Gargiulo; Tremolada; Falcinelli, Diaw.
Modena-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul webModena-Cosenza è una partita che i Lupi devono vincere ad ogni costo, se non altro per provare ad abbandonare l’ultimo posto in classifica. I rossoblù provengono da un periodo assolutamente negativo in cui la classifica è crollata e il cambio passo auspicato dalla piazza non c’è stato. Le tifoserie sono legata da una vecchia amicizia, sarà un tripudio di colori e di cori di stima. In campo, come detto, gli ospiti hanno l’obbligo dei tre punti se vogliono alimentare sogni salvezza.
A dirigere il match sarà Minelli della sezione di Varese, coadiuvato dagli assistenti Margani e Miniutti; quarto Uomo Galipo’. Al VAR e AVAR On-site ci saranno, rispettivamente, Paterna e Muto Tabellino in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA di MODENA – COSENZA] MODENA:. A disposizione:COSENZA:. A disposizione:Reti: Presentazione del match QUI MODENA – Tesser dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-2-1 con Gagno in porta e con Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, e Ponsi pronti a formare il blocco difensivo. A centrocampo Armellino, Gerli e Gargiulo.
Voca agirà da mediano basso, con il golden boy Florenzi e Brescianini a centrocampo. Il baby La Vardera spinge per una maglia sull’out mancino, ma difficile che scalzi Martino. In mezzo ballottaggio tra Rigione e Meroni, completano il pacchetto Rispoli e Vaisanen. L’undici di Tesser Tesser, dal canto suo, per Modena-Cosenza manda in campo subito Tremolada, di conseguenza Falcinelli sale come seconda punta accanto a Diaw. Strizzolo e Bonfanti sono destinati inizialmente alla panchina, in difesa ballottaggio Silvestri-Cittadini. A protezione di Gagno ci sarà anche Pergreffi con Oukhadda e Renzetti sulle corsie laterali.
Non ci saranno neppure Corsi, ai margini del progetto tecnico da inizio stagione, e lo squalificato Nasti. Viali dovrebbe puntare ancora sul 4-3-2-1, a meno che non decida di schierare due attaccanti. Saranno disponibili sia Finotto che Marras, ultimi arrivati insieme a Cortinovis che ha già esordito al pari di Micai che sarà confermato tra i pali. In attacco l’ex atalantino e D’Urso (più dei partenti Merola e Brignola) dovrebbero giocare alle spalle di Larrivey.
La partita visibile su Sky, per chi ha un abbonamento, su Sky Sport al canale 257. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non è possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming. Partita Serie B 2022/23: Modena-Cosenza Data e orario: Sabato 21 Gennaio ore 14:30 Dirette tv: Sky Sport (canale 257) Diretta streaming: Dazn, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go Credit: Modena FC Le probabili formazioni di Modena-Cosenza MODENA (4-3-2-1) Cagno, Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Ponsi, Armellino, Gerli, Gargiulo, Falcinelli, Giovannin, Diaw.
La formazione: nel 4-3-1-2 dovrebbe rivedersi Barreca sulla corsia di sinistra, mentre Falco è favorito su Luvumbo per una maglia da titolare sulla trequarti alle spalle della confermata coppia Lapadula-Pavoletti. Calabresi in difficoltà: due sconfitte contro Venezia e Ascoli (cinque gol incassati in 180'), la vittoria manca da oltre un mese (12 novembre, 3-2 al Palermo). La squadra di Viali, è a -3 dalla salvezza diretta, ma in trasferta ha fatto meglio solo del Perugia ultimo della classe. La formazione: out Camigliano, Calò, Gozzi, Butic, Sidibe e Kongolo. Tra i convocati c'è Florenzi, reduce dallo stage con l'Italia di Mancini. Nel 4-3-2-1, arrivey il riferimento offensivo, con Merola e Brignola.
Rai Sport - La diretta in streaming video su RaiPlay
Cosenza-Modena: dove vederla Tv e Diretta Streaming, Sky o
Serie B, Cagliari - Cosenza: dove vedere la partita in diretta tv
Cosenza Calcio - Home - Facebook
Attacco affidato a Giovannini, Falcinelli e Diaw. QUI COSENZA – Viali dovrebbe rispondere con un modulo speculare con Micai in porta e con una difesa composta al centro da Meroni e Vaisanen e e sulle fasce da Rispoli e La Vardera. In mezzo al campo Brescianini, Voca e Florenzi. Sulla trequarti D’Urso, di supporto alla coppia composta da Larrivey e Cortinovis. Le probabili formazioni di Modena – Cosenza MODENA (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Armellino, Gerli, Gargiulo; Falcinelli, Giovannini; Diaw. Allenatore: Attilio Tesser. COSENZA (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Meroni, Vaisanen, La Vardera; Brescianini, Voca, Florenzi; D’Urso, Cortinovis; Larrivey. Allenatore: William Viali.
I padroni di casa, invece, sono in una posizione perfettamente a metà tra il sogno playoff e l’incubo playout. «Voglio una squadra arrabbiata, consapevole di non aver sfruttato al massimo il match col Benevento – ha detto Viali in conferenza -. Deve dimostrare di volere i tre punti col Modena, che se sarà migliore di noi». Leggi anche ⬇️ Leggi anche ⬇️ Modena-Cosenza: le scelte di formazione La squadra partirà dopo pranzo per l’Emilia Romagna. Nelle convocazioni che saranno rese note nel pomeriggio, nell’elenco di Viali non compariranno l’infortunato Gozzi e Calò.
Live Cosenza - Modena - Serie B: Punteggi & Highlights Calcio
I Canarini, dopo il 21- rimediato a Frosinone, si trovano in undicesima posizione a quota 25 punti, in condominio con Ascoli, Palermo e Brescia; finora hanno ottenuto sette vittorie, quattro pareggi e nove sconfitte, realizzando ventinove reti realizzate e subendone trenta. I calabresi, dopo tre k. o. consecutivi, hanno pareggiato in casa per 1-1 contro il Benevento; attualmente sono ultimi, a-4 dalla quartultima, con 18 punti, con un percorso di quattro partite vinte, cinque pareggiate e dieci perse, diciotto reti realizzate e trentatré incassate. Si tratta di una sfida storica perché a Modena non si gioca dal lontanissimo 11 marzo 2002 quando finì 1-1; negli altri cinque precedenti tra le due compagini ha sempre vinto il Cosenza, inclusa la gara di andata (2-1).
Modena Cosenza oggi, Sky o Dazn? Dove vederla in diretta tv
Sito ufficiale del Cosenza Calcio -
Allenatore: Attilio Tesser. COSENZA (4-3-1-2): Micai; Rispoli, Meroni, Vaisanen, Martino; Florenzi, Voca, Brescianini; Kornvig; Nasti, Larrivey. Allenatore: William Viali. Il pronosticoAndando a parlare del pronostico della sfida, il Modena parte favorito per prendersi l’intera posta. Dunque si può benissimo optare per il segno 1 quotato a 1, 75 da GoldBet (bonus 25€ subito + il 100% del primo deposito fino a 500€ + 5€ VIRTUAL). In alternativa si può giocare il segno Over 1.
LIVE - Modena Fc, la conferenza di mister Tesser alla vigilia
Modena vs Cosenza: Risultato in Diretta Streaming Serie B 2022