Dulcis in fundo, al San Nicola il Bari ospita un Genoa in ripresa grazie alla cura Gilardino. La squadra di Mignani sogna una vittoria che potrebbe significare aggancio alla vetta. I pugliesi oggi dividono oggi il terzo posto proprio con il Grifone. Partite Serie B, il calendario della 19ª giornata: gli orari TV Si parte con Brescia-Palermo nel lunch match e poi il 19° turno va avanti con Ascoli-Reggina, Benevento-Perugia, Cagliari-Cosenza, Como-Cittadella, Spal-Pisa, Sudtirol-Modena e Venezia-Parma alle ore 15:00. All'ora dell'aperitivo c'è Frosinone-Ternana e, per chiudere in bellezza, il posticipo sarà Bari-Genoa.
Brescia-Palermo, ore 12:30 Ascoli-Reggina, ore 15:00 Benevento-Perugia, ore 15:00 Cagliari-Cosenza, ore 15:00 Como-Cittadella, ore 15:00 Spal-Pisa, ore 15:00 Sudtirol-Modena, ore 15:00 Venezia-Parma, ore 15:00 Frosinone-Ternana, ore 18:00 Bari-Genoa, ore 20:30 Brescia-Palermo su in TV su Sky: dove vederla in diretta e streaming Il Boxing Day in salsa italiana si apre alle 12:30 con la sfida dello stadio Rigamonti tra Brescia e Palermo. Il match si potrà vedere in diretta TV e streaming su DAZN, con la telecronaca di Edoardo Testoni; su Sky, sui canali 201, 202 e 251 raccontata da Dario Massara; e sarà visibile anche con Helbiz Live Per vedere il match in streaming con Sky si può usufruire del servizio Sky Go, con Dazn basterà scaricare e inserire le credenziali sul dispositivo mobile che si intende utilizzare, e poi ci sono le piattaforme NOW e OneFootball con la modalità pay-per-view.
Si parte con Brescia-Palermo alle ore 12:30 e si chiude con Bari-Genoa alle 20:30: due sfide dal sapore di Serie A. Chi sogna il ritorno nel massimo torneo è il Frosinone, ad un punto dal titolo di campione d'inverno: la squadra di Fabio Grosso ospiterà la Ternana di Andreazzoli. Alle spalle dei ciociari c'è la Reggina che spera nell'aggancio: gli amaranto di Pippo Inzaghi saranno di scena nel pomeriggio ad Ascoli e vogliono restare agganciati alla vetta. Il Pisa sarà di scena a Ferrara contro la Spal di De Rossi, che ha bisogno di punti per allontanarsi dalle zone pericolose. Il Parma giocherà in casa del Venezia, che è in risalita dopo un avvio disastroso.
Il Sudtirol cerca punti play-off in casa contro il Modena mentre il Cagliari ospita il Cosenza per il primo match dopo l'esonero di Liverani: in panchina siederà Roberto Muzzi, ma sarà, probabilmente, la sua unica apparizione in veste di allenatore. Il Benevento di Cannavaro riceve a domicilio il fanalino di coda Perugia. La giornata, come anticipato, si apre con Brescia-Palermo, sfida tra due big deluse che vogliono restare agganciate alla zona promozione. Corini torna al Rigamonti da ex e cerca il colpaccio che potrebbe mettere in difficoltà Clotet, nonostante le rassicurazioni di Cellino nelle ultime settimane.